Regolamento

Regolamento

I signori ospiti sono invitati a prendere visione delle seguenti regole onde evitare spiacevoli equivoci al fine di rendere il soggiorno piacevole per tutti.
.

A) Alla prenotazione verrà stabilito il numero delle persone presenti durante il soggiorno compresi i neonati e le eventuali visite all’interno della struttura. Se il numero delle persone non risulterà congruo a quello dichiarato all’atto della prenotazione, la stessa verrà immediatamente annullata senza restituzione della somma già versata.   E vietato le visite dentro l’appartamento, solo nelle arie comune.E VIETATO ANIMALI NEI APPARTAMENTI.

.B) Il giorno d’arrivo (non prima delle 16:00 e fino alle 20.00) e quello di partenza (entro le ore 9:00).

C) Il saldo sarà effettuato prima di occupare l’appartamento. In caso di disdetta l’anticipo non verrà restituito.

D) Durante il soggiorno gli ospiti dovranno tenere un comportamento consono alla tranquillità desiderata da tutti, tenere basso il volume degli eventuali apparecchi sonori, non fare giochi rumorosi che possono disturbare (giocare con la palla, etc.), osservare il silenzio dalle ore 14:00 alle 17:00 e dalle 23:00 alle 8:00 del mattino.

.E) Non è consentita la presenza di persone amici o parenti, diverse di quelle che hanno prenotato e in piu non autorizzata dalla direzione ed in ogni caso non precedentemente dichiarata all’atto della prenotazione. Ogni pernottamento non autorizzato determina l’immediato allontanamento della famiglia ospitata ed il pagamento della somma pattuita.NON ACCETTIAMO ANIMALI.

.F) Il parcheggio è gratuito, scoperto ed incustodito, è consentito un solo posto auto per unità abitativa. La Direzione non è responsabile per eventuali danni o furti cagionate alle autovetture in parcheggio.

.G) La direzione non risponde dei valori e degli oggetti lasciati nel parcheggio e negli appartamenti, ne è responsabile dei danni eventualmente subiti dalle autovetture presenti nel garage e nei parcheggi.

H) Gli ospiti sono tenuti ad effettuare il deposito differenziato della spazzatura servendosi degli
appositi contenitori (carta e plastica/vetro).
.

I) Nel caso di sospensione della fornitura di energia elettrica per causa dell’Enel o dell’acqua per causa della Consac o per altre cause di forza maggiore, la Direzione non è responsabile e declina ogni responsabilità e non è tenuta ad alcun rimborso, poiché sono cause che non dipendono della gestione o volontà del Residence, ma da terzi.

.J) E’ severamente vietato spostare i mobili da ogni sistemazione.

.K) I danni causati dai villeggianti, dai loro familiari o ospiti alle attrezzature della struttura rimangono a carico dell’ospite titolare del soggiorno. La direzione declina ogni responsabilità per danni a persone e/o cose causati da uso improprio o non autorizzato della struttura del residence. I genitori o facenti funzione si assumono la responsabilità dei minori loro affidati per tutta la durata del soggiorno.

.L) Le aree del parco giochi e piscina fuori terra sono a disposizione degli ospiti, i quali devono mantenere ordine e rispetto dell’orario e i genitori sono responsabili dei loro figli.